7 motivi per scegliere La Tacita
7 Motivi per scegliere la Tacita
Centotrenta ettari di verde, ulivi e un roseto con oltre 5000 specie di rose, nel cuore della Sabina, con vista sul Monte Soratte: Una tenuta perfetta dove poter realizzare il tuo sogno di un matrimonio raffinato dal sapore country chic.
Ma la Tacita Country Wedding non è solo questo. Abbiamo individuato 7 buoni motivi per sceglierla e rendere il vostro matrimonio unico ed indimenticabile.
1) I suoi 130 ettari suddivisi in giardini, roseto, boschi di cipressi, querce e sequoie, uliveto e vigneto, ti permetteranno di immergerti a 360° nella “tacita” natura decantata da Virgilio, caratterizzata da giochi di luce naturali su cui spicca la figura del monte Soratte.
2) La sua cucina, ricercata negli abbinamenti, ma al tempo stesso legata ai sapori genuini della nostra terra. Sono infatti le nostre massaie che ancora realizzano la pasta fatta in casa proprio come si faceva in passato, garantendo così un elevato livello qualitativo ispirato a l’alta cucina.
3) La “villa degli ulivi”, offre un’atmosfera calda, raccolta, dove lo stile rustico ma al tempo stesso elegante, saprà accogliervi e lasciarvi senza fiato. Alla villa degli ulivi è associata la sala Belvedere, che grazie alle sue pareti in vetro regala una visuale dall’alto del Roseto.
4) L’imponente “Palazzo della Limonaia” è caratterizzato da due giardini esterni e da due saloni in grado di ospitare 450 ospiti a sala, anche in caso di pioggia. Il piano B nella nostra struttura è assicurato.
5) Il Roseto Vacunae Rosee, fiore all’occhiello della struttura, primo al mondo a livello concettuale e secondo per la sua varietà, con più di 5000 rose diverse e 9 fontane decorate secondo i colori della pittura messicana, regala profumi e colori che vi lasceranno senza parole.
6) La possibilità di realizzare oltre ai ricevimenti, anche riti e unioni civili ai piedi di una secolare quercia i cui rami si estendono verso l’esterno fino ad assumere la forma di un grande abbraccio che racchiude gli sposi e gli ospiti.
7) La possibilità di poter trascorrere la vostra prima notte di nozze in una suite all’interno dello storico roseto. Un piccolo nido d’amore dove tranquillità e romanticismo sono i protagonisti.
Roseto, cucina e piano B non sono gli unici buoni motivi per scegliere la Tacita Country Wedding.
Per scoprire gli altri, vieni a trovarci, prendendo appuntamento con la nostra location manager
Monica Indaco.