La Tacita Villa per cerimonie

La nostra tenuta è la perfetta location per cerimonie. Organizziamo i tuoi ricevimenti importanti in uno spazio raffinato ed elegante, immerso nel verde e facilmente raggiungibile da Roma e dai maggiori centri del Lazio. Il nostro obiettivo è quello di coccolare te e i tuoi ospiti offrendoti un servizio professionale ed impeccabile, in modo che la tua occasione speciale diventi  una giornata perfetta ed indimenticabile. La Tacita è lo sfondo perfetto per ospitare ogni tipo di cerimonia, dai ricevimenti formali ai rinfreschi. Rivolgiti a noi per battesimi, comunioni, cresime e anniversari di matrimonio, sapremo consigliarti la formula più adatta per le tue esigenze ed il menù più adatto alla giornata. Scegli tra le nostre sale ricevimenti e vivi la tua cerimonia da sogno.

Location battesimo Roma

La Tacita è la location ideale per organizzare un battesimo. La villa per cerimonie è adatta sia per cerimonie estive che invernali e dotata di sale ricevimenti arredate con gusto. Eleganza ed elevata qualità dei servizi sono la nostra prerogativa. Dal rinfresco battesimo all’allestimento delle sale e dei giardini, faremo della tua ricorrenza speciale un evento perfetto.

Comunioni e cresime

Realizziamo ricevimenticomunioni e cresime su misura per te. Lo stile e l’attenzione per i dettagli sono il nostro punto forte. Personalizza la tua cerimonia secondo i tuoi gusti: elegante, tradizionale, moderna o informale. La Tacita non è solo un semplice ristorante per comunioni e cresime, ma una location dalla cornice magica che affascinerà i tuoi ospiti.

Anniversari di matrimonio

Rivivi il tuo giorno più bello insieme a noi. Le sale ricevimenti della tenuta La Tacita ospitano anniversari di matrimonio, nozze d’argento e nozze d’oro. Organizza il tuo ricevimento nella nostra location, siamo a tua disposizione per aiutarti a fare di quest’occasione importante un giorno indimenticabile, vissuto insieme alle persone che ami.

Richiedi un preventivo gratuito







Si, accetto al trattamento dei dati da parte di La Tacita.