Villa degli Ulivi, la tua location per matrimoni

Incastonata tra il Monte Pizzuto e il grande Roseto, la Villa degli Ulivi è l’anima della tenuta. Qui si respira tutta la passione e l’impegno della Tenuta La Tacita. Calda ed accogliente, la villa raccoglie pezzi unici provenienti da tutto il mondo, dai quadri ai tappeti, a oggetti di enorme valore artistico. Immersa nel verde, affaccia sul meraviglioso Roseto Vacunae Rosae. Oltre agli accoglienti saloni, la Villa degli Ulivi ospita al suo interno il ristorante, luogo confortevole dove si svolgono i nostri eventi enogastronomici e le nostre degustazioni.

La vostra Location per Matrimoni

La Villa degli Ulivi è soprattutto una meravigliosa location per matrimoni con tre sale allestite con cura e dedizione per rendere unico il vostro giorno speciale. L’elegante Sala dei Cristalli, con i preziosi lampadari e il pregiatissimo tavolo in radice di ciliegio, è il luogo ideale per celebrare il vostro matrimonio civile. La sala ha infatti la delibera dell’Istituzione di separato Ufficio di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni di rito civile.
A questa sala, si aggiungono altre due sale: Sala Belvedere e Sala Rose. Queste due sale, ciascuna con il proprio stile, sono la cornice preziosa del vostro evento. Che sia un matrimonio romantico, un matrimonio giovanile, o siete alla ricerca di una villa per cerimonie a pochi passi da Roma, l’anima della tenuta sarà la vostra location.

Scopri le sale della Villa degli Ulivi

Sala Belvedere

Sala Rose

Richiedi un preventivo gratuito







Sì, accetto al trattamento dei dati da parte di La Tacita.