Il nostro Ristorante Triskelis

triskelis-ristorante-01

Il nome Triskelis evoca il simbolo pagano – celtico Trischele, intriso di significati mitologici ed antichissimi. Questa figura, composta da tre spirali intrecciate, simboleggia la ciclicità della vita e degli eventi. L’eterno moto al quale tutto è sottoposto ci spinge verso la ricerca incessante della nostra identità, con l’obiettivo di migliorarci ogni giorno. La nostra è una filosofia bio, nel rispetto del ciclo della natura: alcune materie prime sono prodotte direttamente in loco in maniera del tutto naturale, come il pregiato olio extravergine Olea.

I prodotti naturali e genuini di provenienza prevalentemente biologica e di produzione della stessa azienda sono scelti, preparati e combinati con la sapienza del maestro di cucina Antonio Sciullo e della sua selezione di chef e presentati con cura raffinata fin nei minimi dettagli.
Il tutto da accompagnare naturalmente alla nostra selezionata carta di vini: una vera delizia di sapori e profumi per gaudenti e buongustai in cui sono inseriti anche i vini Rubigo ed Ebrium prodotti nei nostri vigneti a bacca bianca e rossa.

Eventi Enogastronomici & Degustazioni

La nobiltà del baccalà

Menù Degustazione 26 Marzo 2017 ore 13:00 Domenica 26 Marzo La Tacita propone una degustazione che punta a valorizzare l’ingrediente povero per eccellenza: il baccalà. Da piatto semplice ad arte culinaria vera e propria, contaminazioni…

Degustazione Roma La Cucina Napoletana Tenuta La Tacita

La cucina Napoletana

Menù Degustazione 19 Febbraio 2017 ore 13:00 La cucina più famosa al mondo vi aspetta il 19 Febbraio a La Tacita! La cucina Napoletana, la tradizione, il SAPORE vi stupiranno nella prossima degustazione ideata e…

Degustazioni Roma Fritto Tenuta La Tacita

C’è Fritto e Fritto

Menù Degustazione 5 Febbraio 2017 ore 13:00 Degustazione coinvolgente e gustosa quella di Domenica 5 Febbraio a La Tacita! Scopriremo insieme un tipo di cottura che piace veramente a tutti: il fritto! Rivisitato e arricchito…